Quanto è bella la politica.
Buongiorno, sono Del Mastro, sottosegretario. Alla giustizia, per gradire. Credo che la riforma del ministro Nordio alla giustizia sia una cagata pazzesca. Sono le sette di mattina e mi sento abbastanza bene.
Buongiorno sono Schlein, segretaria del partito democratico e vi annuncio che voteremo no al riarmo. Sono le sette del mattino e mi sento in forma.
Buongiorno, sono Del Mastro e sono le 4 del pomeriggio, ho mangiato bene e schiacciato un pisolino. Ho sentito Meloni e stranamente l’ho sentita seccata. Per quanto riguarda la riforma Nordio della giustizia ritengo sia abbastanza buona, magari solo da migliorare. Sto benino, ma un cincinin ansioso.
Buongiorno sono Schlein e sono le 4 del pomeriggio. Non ho mangiato molto e mi sento abbastanza bene. Solo un po’ agitata. Ho pensato di lasciare libertà di scelta nel voto sul riarmo ai miei fidi cagnolini.
Buongiorno sono Del Mastro e sono le 9 di sera. Non ho fame. Credo, comunque, che Nordio sia il migliore al mondo. Una ampia vista delle cose, bravo, ah!, avercene tanti.
Buongiorno sono Schlein e sono le ventuno di sera. In fondo che ci importa del riarmo.

Buongiorno sono Del Mastro e sono le 3 di notte. Non prendo sonno ma ho realizzato di essere la democrazia in persona. Pensate ammetto anche che la mia testa possa avere pareri contrari ai miei.
Buongiorno sono Schlein e sono le tre di notte. La democrazia è anche una linea di partito inesistente con libertà totale di voto in qualsiasi materia.
Buongiorno, siamo Del Mastro e Schlein e sono le sei del mattino. Non abbiamo chiuso occhio. La democrazia ci devasta. Stiamo realizzando di non contare un cazzo. Ma non ci dimetteremo mai. Così ci hanno ordinato.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *