Solo grandi obiettivi, perdindirindina!

Solo grandi obiettivi, perdindirindina!

E’ recentissima notizia di interessantissime indagini della Procura di Potenza su traffico di rifiuti o roba simili. Caspita! Peccato uguali capacità manchino in materia di furti, sebbene ripetuti, localizzati e puntuali. Furti in abitazioni, abitate o temporaneamente vuote, furti di auto, con tanto di riprese filmate, anche in centro storico con vista sulla caserma dei

E’ recentissima notizia di interessantissime indagini della Procura di Potenza su traffico di rifiuti o roba simili. Caspita!

Peccato uguali capacità manchino in materia di furti, sebbene ripetuti, localizzati e puntuali. Furti in abitazioni, abitate o temporaneamente vuote, furti di auto, con tanto di riprese filmate, anche in centro storico con vista sulla caserma dei Carabinieri.

Giustizia bagattellare, evidentemente, cui non dedicare troppe energie, visto che, alla fine, questi reati alimentano l’economia reale (acquisto nuova auto, acquisto eventuale garage, da un lato, e vendita pezzi usati dall’altro), per quanto sommersa e aumentano il pil reale.

Potenza e provincia a rischio far west. Toccherà difendersi da soli, visto che seppur pagando le tasse più alte del mondo lo Stato non garantisce una cippa. Per la cronaca, nel pacchetto sicurezza, si rinviene al più la solidarietà delle Forze dell’Ordine che, inoffensive, possono solo fare spallucce e raccontare il furto che hanno subito anche loro.

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *